
Novità occhiali Prada Private
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Il mondo degli accessori si rivoluziona grazie ai nuovi occhiali Prada Private. Attraverso un perfetto equilibrio di ingegneria e stile, lettere ma anche numeri, cuori, stelle, teschi e altri simboli possono trasformare questo nuovo oggetto Prada nell’occhiale realizzato perfettamente su misura di chi lo indossa e sulla sua personalità.
Si tratta di un innovativo meccanismo ingegneristico che unisce alla qualità della tecnica di progettazione un design moderno e personale. Gli occhiali PradaPrivate, un brevetto depositato a livello internazionale, sono dotati di aste scomponibili che possono essere cifrate creando molteplici combinazioni a due tasselli per ogni asta. Dalle iniziali del nome sino alle dediche passando per la simbologia. Grazie al particolare sistema meccanico, basato su un’anima in metallo longitudinale, si possono sostituire gli elementi aggiuntivi presenti già sulle aste con ulteriori elementi acquistati in concomitanza all’occhiale o successivamente.
Il procedimento poi è semplicissimo: scegliere il colore, selezionare i caratteri e personalizzare!
Il nuovo occhiale PradaPrivate è disponibile dal 2 Dicembre prossimo in esclusiva da Sunglass Hut negli Stati Uniti e nelle boutiques Prada di Milano, Roma, Venezia, Londra, Parigi, New York, Las Vegas, Hawaii, Dusseldorf, Aoyama, Hong Kong e Shanghai.