Nude Magique CC Cream Anti-Fatica L’Oréal Paris

Stampa

Il grande successo della Nude Magique CC Cream Anti-Colorito Spento e CC Cream Anti-Rossori ha spinto L’Oréal Paris a presentare una nuova CC Cream che mira a risvegliare l’incarnato

Le CC Cream spopolano sempre più tra le appassionate di make up. Le “sorelle minori” della BB Cream sono sempre più gettonate dalle giovani e non che vogliono perfezionare il colorito, per una pelle sempre di pesca. Questo prodotto agisce, infatti, come crema perfezionatrice, andando ad uniformare l’incarnato per un effetto bonne minne.

Nude Magique CC Cream Anti-Fatica L’Oréal Paris
La CC Cream di L’Oréal Paris è consigliata a chi ha una pelle stanca e affaticata e grazie alla sua applicazione è possibile ottenere un effetto rilassato immediatamente. Il prodotto, infatti, va a lavorare sul colorito, risvegliando la cromia dell’incarnato per un tono senza imperfezioni e una pelle omogenea ed idratato.

Modo d’uso
Per essere sempre al top, consigliamo di applicare ogni mattina la CC Cream Anti-Fatica sul viso pulito. A vostra discrezione la scelta di applicare prima una crema viso, dato che l’azione della CC Cream va a stimolare anche l’idratazione della pelle. Il risultato è un volto dall’aspetto sano e naturale, che vanta un colorito albicocca decisamente riposato.

Prezzo consigliato al pubblico 14,50€

Stampa