Nuova BMW Serie 3 Cabrio

Stampa

Sfiorando un pulsante, anche da fuori della vettura, il suo tetto in metallo scivola silenziosamente nel bagagliaio: ecco la nuova BMW Serie 3 Cabrio

Si appresta al debutto la nuova BMW Serie 3 Cabrio: l’apprezzata coupè cabriolet tedesca riceve un leggero aggiornamento, capace di rinfrescarne le linee ancora piacevoli ed eleganti. Le innovazioni integrate con accuratezza nel design della sezione frontale, laterale e posteriore, il carattere sportivo ed elegante della BMW Serie 3 Cabrio si esprime in modo ancora più intenso. Contemporaneamente, una serie di modifiche stilistiche apportate al profilo di entrambi i modelli creano una linea dinamica ancora più filante. Parallelamente, sia la Coupé che la Cabrio della BMW Serie 3 si distinguono per i loro gruppi ottici dalla forma nuova, la configurazione modificata e l’innovativa tecnica d’illuminazione. Una serie di tonalità nuove per le vernici esterne, un’offerta rivisitata di equipaggiamenti in pelle e di funzioni innovative di ufficio mobile e di entertainment messe a disposizione nell’ambito di BMW ConnectedDrive creano degli ulteriori accenti moderni. Tra le rivali della nuova BMW Serie 3 Coupè troviamo nomi altisonanti come Mercedes Classe E Cabrio, Audi A5 Cabrio, Lexus IS Coupè Cabriolet ed Infiniti G37 Cabrio.

Al vertice della gamma troviamo la BMW 335i, disponibile per tutte le varianti di carrozzeria della BMW Serie 3, viene alimentato da un motore 3,0 litri sei cilindri in linea con tecnologia BMW TwinPower Turbo, High Precision Injection e VALVETRONIC. La sua superiorità di potenza di 225 kW/306 CV è stata combinata con valori di consumo del carburante e di CO2 nettamente ottimizzati. Una coppia e potenza maggiori abbinate a un ulteriore incremento dell’efficienza dei modelli caratterizza anche i nuovi motori dei modelli BMW 325d (150 kW/204 CV) e BMW 320d (135 kW/184 CV), disponibili per tutte le varianti di carrozzeria. In più, i modelli BMW 318d berlina e BMW 318d Touring si distinguono per un incremento della coppia accompagnato da un calo dei valori di consumo di carburante e delle emissioni nocive.

Stampa