Stampa

Un trattamento per il corpo idratante che non solo dona sollievo e morbidezza alla pelle, ma riesce persino a trattenere le molecole odorose del profumo preferito esaltandolo.

Sin dal 2007 Les Exclusifs de Chanel è una collezione di trattamenti per la pelle capaci di donare sensazioni straordinarie sulla pelle, note profumate da vere intenditrici e uno stile olfattivo chiaro e preciso.
Dall’iris boschivo al vetiver, dalle note cipriate alla lavanda ogni nota esprime al meglio la sua perfezione grazie all’Arte del Profumo secondo Chanel.
Proprio in questa grande storia di eccellenza nel campo della bellezza, si apre un nuovo capitolo grazie a Les Exclusifs Creme Pour le Corps, una crema idratante capace di trattenere le molecole odorose della propria fragranza preferita esaltandola.

La crema per il corpo che esalta il profumo
Il vero lusso e la vera esclusività si esprime in modo discreto e non invasivo. Per questo motivo la più sofisticata crema idratante per il corpo non ha una sua profumazione imperante, bensì la capacità di esaltare le note a noi più congeniali.
La crema idratante, in questa nuova concezione di Chanel, può essere quindi accostata metaforicamente ad una fodera di seta che rende un abito infinitamente più piacevole da indossare o  alla cucitura sull’orlo della gonna che la permette di cascare alla perfezione
.
I laboratori Chanel sono, infatti, stati in grado di realizzare, in collaborazione con il maestro profumiere Jacque Polge e Christopher Sheldrake, un trattamento fuori dal comune che trattiene le molecole odorose del profumo che verrà poi vaporizzato. La base è quindi sottile e discreta, dona un gesto delicato, un dono di bellezza e al tempo stesso una fragranza ogni giorno diversa.
La nuova crema idratante Cremè Pour Le Corps ben si abbina alle fragranze della collezione Les Exclusifs De Chanel come, per esempio, il profumo Beige by Chanel o Jersey by Chanel.

Stampa