Nuova Peugeot 208 XY

La gamma 208 si arricchisce di una versione particolarmente accattivante e femminile dalla carrozzeria purple, dal look urban-chic e dettagli ricercati.

Peugeot lancia il nuovo modello di city car in occasione del Salone di Parigi 2012 e noi di Veraclasse vi proponiamo la nuova Peugeot 208 XY nella variante cromatica del Purple Night.

Il viola degli esterni viene sapientemente abbinato a dettagli cromati che riprendono il colore della scocca in alcuni dettagli, per esempio i tocchi purple che si ritrovano sui loghi Peugeot.
L’accostamento cromatico è studiato attentamente: si accosta il viola della carrozzeria a particolari silver con punti di colore in nero lucido che coronano il tutto. A concludere l’esterno è da sottolineare che la city car vanta dei raffinati cerchi multirazze Mercure da 17” che seguono le nuance scelte.

L’abitacolo interno è luminoso e perfettamente in pendant con l’esterno della Peugeot 208 XY. I materiali scelti per gli interni si distinguono per le impunture a vista color Purple. Le finiture cromo Bélem rivestono invece le maniglie delle porte, gli aeratori e i profili del Touchscreen.
I sedili dell’auto sono in tessuti tecnici come Mithy e TEP PU Prestige o Alcantara e Pelle Club Nappa, da scegliere in base alle vostre esigenze.
Ambiente sofisticato per la city car, che vanta apparati tecnologici al passo con i tempi:  ben sei altoparlanti diffondono la musica della vostra playlist.

Dallo schermo touchscreen è possibile anche controllare il sistema di navigazione assistita e il Park Assist, che è solo uno tra la vasta gamma di optional che offre Peugeot. E parlando di exta sembra doveroso sottolineare il tetto panoramico Ciel in cristallo con illuminazione specifica.

Le motorizazzioni disponibili offrono prestazioni che partono dai 92 CV fino ad arrivare ai 155 CV, per la versione 1.6 THP.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version