Nuovi rossetti Lancome L’Absolu Nu

Stampa

La Maison di cosmetici inventa il colere ultra trattamento-sensoriale labbra nude per un sorriso luminoso e naturale

Le labbra si vestono di nuovo colore ma con una nuova inaspettata sensazione di naturale nudità grazie all’ultima novità Lancome, ABSOLU NU, il rossetto che unisce il colore con il trattamento-sensazione labbra nude e una texture unica e delicata.
Grazie ad una profonda conoscenza di una parte così importante per la seduzione di una donna come le labbra, Lancome crea, infatti, un rossetto capace di amplificare il tono naturale della bocca donando il massimo comfort e uno straordinario allure di eleganza e sensualità.

Lancome reinventa i codici della cosmesi per labbra introducendo il pigmento Opti-Carmin TM. Grazie al suo color rosso vivo, differente da un pigmento rosso minerale, mette in risalto il naturale colore delle labbra, aumentandone l’intensità del rosso, aspetto fondamentale per apparire piene di vita.
Questo pigmento è il16%* più trasparente di un pigmento rosso classico e permette alla luce di passare più facilmente, rafforzando in maniera significativa la luminosità del colore, come se la micro-circolazione fosse potenziata.
Rivestendo le labbra con uno velo ultra sottile, questi pigmenti madreperlati permettono alla luce di diffondersi  abbondantemente sulle labbra, colorandole e illuminandole. Un rossetto non è mai stato così delicato e trasparente…
La luce, assorbita in quantità inferiore rispetto alla formula tradizionale, è emessa in modo straordinario con un risultato di colore perfetto e di sensazione estremamente sensuale di nudità sulle labbra.

La gamma colore, divisa in tre famiglie corrispondenti alla diversa pigmentazione delle labbra, è ricca e prevede una palette di colori sublimi divisi in 12 diverse nuance con una brillantezza discreta e sofisticata, che va dalla più dolce alla più intensa, dal beige delicato al tenue rosa, passando attraverso la tonalità più rossa.

Prezzo
:
Lancome L’Absolu Nu  €30,50

Stampa