
Nuovo orologio Patrimony per Vacheron Constantin
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
La casa di alta orologeria svizzera Vacheron Constantin ha dimostrato ancora una volta il forte legame con il sud-america dedicando al duecentesimo anniversario dell’indipendenza del Venezuela un’edizione speciale del suo Patrimony Contemporaine.
L’orologio, presentato in edizione limitata in soli diciannove esemplari, segue la linea del classico Patrimony Contemporaine. Le linee sono semplici ed raffinate con le lancette e i marcatori dell’ora dorati che risaltano sull’elegante sfondo bianco del quadrante. La corona viene presentata in due versioni, in oro rosa o in platino e l’altissima qualità del meccanismo di funzionamento è certificata dal Punzone di Ginevra. La particolarità di questa edizione però sta tutta nel retro della cassa. Per rendere omaggio all’anniversario Venezuelano infatti il retro dell’orologio presenta delle raffinate incisioni con le date dell’indipendenza del paese sudamericano.