
Nuovo piccolo orologio Chanel J12
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Stampa
Stampa
Chanel J12 è un vero e proprio inno all’alta orologeria più preziosa e raffinata. Quest’anno la linea J12 festeggia dieci anni e si amplia con un piccolo ed elegantissimo esemplare da donna.
Il nuovo piccolo orologio Chanel J12 misura soltanto 29 mm ed è perfetto per polsi che amano vestirsi in modo sportivo senza dimenticare eleganza e raffinatezza. Lo stile è di gran lusso e presenta una cassa rotonda con ghiera dentata e impunturata di un pavè di diamanti.
Cassa e cinturino in acciaio sono disponibili nella versione bianca o nella versione nera, ma sia che si scelga una versione o l’altra, Chanel J12 porterà un bagliore di magica luce grazie ai 40 diamanti (0,9 carati) che adornano la sua lunetta.
Anche il quadrante è particolarmente prezioso e al di là delle quattro ore numerate, le altre indicazioni di questo segnatempo sono state sostituite da altrettanti punti luce realizzati in diamanti.
Il tocco di VeraClasse: abbinare questo orologio prezioso ad un outfit estremamente semplice come un paio di jean e una classica camicia bianca dal taglio maschile.