
Occhiali da sole Chanel primavera estate 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Karl Lagerfeld per la primavera estate 2012 propone una collezione di occhiali da vista e da sole dal mood minimal e dall’energia prorompente: il tema sono le corse automobilistiche, i colori sono vivaci e la testimonial è la bellissima Linda Evangelista.
Gli occhiali Chanel riempono l’estate di colore grazie a quattro linee che abbinano al bianco e al nero le tonalità vivaci e sature del giallo, del blu, dell’arancio, del verde e del rosso. Non mancano l’effetto tartaruga color marrone che richiama gli anni ’60 (vero periodi di ispirazione per Karl Lagerfeld per questa collezione) e gli effetti matelassè.
Gli occhiali da sole per l’estate 2012 hanno montature oversize e avvolgenti in due varianti: una tonda e una quadrata ma con angoli smussati. Gli occhiali da vista invece sono più sobri e affusolata con un look da maestrina sexy sia in una versione allungata, sia in una versione più nerd. I modelli rivestono, inoltre, in elegante pelle d’agnello verniciata le stanghette e riportano con una raffinatezza squisita la firma della doppia C.
Tutta la collezione di occhiali Chanel per la primavera estate 2012 riprende i canoni stilistici della Maison e viene raccontata con la consueta maestria da Karl Lagerfeld attraverso alcune meravigliose immagini che immortalano l’Evangelista durante uno shooting fotografico nello Studio 7L con una bandiera a scacchi dal logo a doppia C sullo sfondo.