Occhiali da sole Face à Face collezione Bocca per l’estate 2013

Stampa

Una collezione di occhiali da sole di grande impatto di design è quella proposta per l’estate 2013 da Face à Face: ecco la capsule collection Bocca, dedicata alle più audaci

Gli occhiali da sole sono l’accessorio must delle stagioni più calde. La vista va sempre protetta con cura, ma anche con stile: infatti anno dopo anno indossare gli occhiali è diventato sempre più un trend che una necessità. Gli stilisti giocano sempre a stupire proponendo linee e forme nuove di occhiali da sole. Per la primavera estate 2013 Face à Face ha deciso di proporre un’occhiale che si ispira ad un’opera d’arte: è questo il mantra della capsule collection Bocca.

 

Le creazioni della linea di occhiali Bocca
Il direttore artistico del brand di occhiali Face à Face è stato ispirato magicamente dal divano “Mae West” di Dalì, dove bocca e sguardo sono i punti focali delle massima esaltazione della femminilità. Dagli occhiali da sole a forma di labbra si estende la seduzione con sinuose aste fatte di gambe e calzature femminili e glamour. Il carattere delle lenti scure si esprime nel dettaglio delle calzature che completano le aste-gambe, come il decolté iper femminile e il vertiginoso tacco a spillo dalle forme rock e audaci; grande impatto anche per i modelli che calzano francesine di vernice nera in omaggio al famoso smoking di Yves Saint Laurent. Le proposte Face à Face si fondono nella collezione Bocca, dove gli occhiali da sole proposti giocano in modo audace con lo stile ed il design impertinente.

 

Scopri tutte le tendenze nello speciale occhiali da sole di Veraclasse

Stampa