Occhiali da sole Marni inverno 2013

Stampa

Marni lancia Winter Edition Eyewear tra un gioco di trasperenze, colori neon e silhouette che sarebbero piaciute a Peggy Guggenheim

Per l’inverno 2012/2013 Marni propone una straordinaria collezione di occhiali da sole: le silhouette sono allungate e vagamente neo-retrò, le linee ricordano i modelli bizzarri e tanto amati da Peggy Guggenheim, ma i dettagli sono all’insegna del colore tra contrasti, trasparenze, opacità e lavorazioni finto-pizzo.

La collezione eyewear di Marni fa del colore e delle diverse nuance il suo punto di forza e gli occhiali possono essere scelti in accordi con il look spaziando dai toni nude e neutri del taupe, al rosso vivo, dal rosa al bianco, fino ai colori neon e fluo trendy per la moda inverno 2013.
La silhouette è allungata e leggermente ad ali di farfalla, ma non pesante, anzi alleggerita dal materiale plastico usato che rende l’occhiale raffinato e allo stesso tempo ironico.
Gli occhiali da sole vanno a completare un look new-revival-contemporaneo presentato dal brand nella sua collezione Marni autunno inverno 2012/2013.

I nuovi occhiali da sole Winter Edition Eyewear sono in vendita in tutte le boutique Marni e sul sito www.marni.com.

Il tocco di Vera Classe: scegliere l’occhiale da sole a contrasto ed osare accostamenti di colore azzardati.

Stampa