
Occhiali da sole Prada primavera estate 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Prada è sinonimo di classe, eleganza e bon ton. Uno stile sempre garbato, preciso che sa coniugare la tradizione con l’innovazione e attualizzare il revival sia nelle proposte moda sia negli accessori.
Ne è una dimostrazione la collezione occhiali da sole primavera estate 2012 e le sue eleganti proposte.
Occhiali da sole da donna primavera estate 2012
Per lei gli occhiali devono esprimere glamour e sensualità con linee morbide, moderne e divertenti.
Le forme degli occhiali da sole Prada sono ampie, i dettagli ricercati, lo spirito vagamente retrò. Le grandi montature in acetato scoprono nuove nuance come il nude e d’altro canto per Miuccia Prada i toni del cipria diventano la nuova essenza dell’eleganza senza tempo e senza età.
I colori eterei si mixano così con forme avvolgenti, a volte a mascherina, altre morbide con contrasti magici. L’estetica femminile diventa elegante grazie a montature comunque sempre leggere nonostante l’uso di materiali diversi e colori come il già citato nude, ma anche, il cammello, il phard e l’avorio, accanto al classico nero e al talco.
Occhiali da sole da uomo primavera estate 2012
La collezione prada riconferma le forme iconiche dell’eleganza con dettagli mai troppo esasperati e linee misurate. Dosa sapientemente proporzioni e colori e richiama alla mente lo stile degli attori degli anni ’50. Must di stagione le lenti da sole verdi e un insolito combinazioni tra il metallo oro e plastiche ultraleggere.