
Occhiali da sole Prada Red Feather Collection Eyewear
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
Per Prada il mondo dello sport è da vivere con eleganza, senza perdere in design e attenzione ai dettagli, grazie ad una alta ricerca tecnologica che riesce a far conciliare resistenza, praticità, comfort. L’avventura di Luna Rossa è stata una grande ‘palestra’ per lo studio di occhiali da sole che rispondessero a determinati requisiti così si è arrivati a produrre una linea perfetta per l’utilizzo e proteggersi gli occhi durante lo sport, ma che si possono splendidamente adattare anche all’uso quotidiano. Forme lineari, materiali leggerissimi e design tutto italiano sono i tre punti di forza della collezione Linea Rossa Eyewear dove sono inclusi modelli avvolgenti, forme arrotondate ma anche la classica goccia, metallo, gomma e nylon. Ecco nel dettaglio i modelli di occhiali della collezione di questo inverno.
Progetto speciale Red Feather Collection Prada
Due modelli, il primo più classico, non dallo stile esclusivamente sportivo mentre il secondo è avvolgente e molto sportivo.
Il primo ha un frontale rettangolare in nylon con aste in metallo con parte terminale in gomma, in nero, grigio e bianco trasparente e con lenti specchiate nere, grigie, azzurre o dal colore cangiante rosato-giallo.
Il secondo modello ha un frontale ampio, incurvato, a copertura completa degli occhi, gioca il contrasto con le aste o il colore. Lenti nere ed aste nere, lenti nere ed aste bianche oppure grigio e nero. Per gli amanti del colore ecco il rosso e l’arancione.
Prada collezione occhiali A/I 2013
Per la linea standard ecco la forma a goccia della lente, montata con metallo nei colori del grigio, del nero e dell’azzurro con aste sottili, c’è anche la versione con aste in nylon, più spesse ma ugualmente leggere in total black oppure azzurro e nero o argento e nero. Una forma diversa è un frontale più rettangolare con bordi in nylon su metallo in nero, grigio e azzurro combinati in diverse combinazioni di contrasti.