Occhiali Jplus Cinema Collection

Stampa

Dopo la musica è il cinema il soggetto protagonista della seconda collezione di occhiali firmata dal giovane marchio trendy

Jplus lancia una seconda collezione di occhiali e questa volta trae ispirazione dal mondo del cinema e da tre sue particolari icone.
Come i tre indimenticabili miti da cui trae ispirazione la prima collezione (Janis Joplin, Jimi Hendrix e John Lennon), tre sono infatti i personaggi scelti per questa seconda linea di occhiali in edizione limitata: Marcello Mastroianni per il fascino, Audrey Hepburn per l’eleganza e Johnny Deep per lo stile.
Tre linee che interpretano la ricerca condotta da JPlus attorno al tema della personalità,
chiave e punto centrale di tutta la filosofia progettuale: miti che sono prima di tutto uomini e donne verso le quali non si desidera provocare un mero meccanismo di immedesimazione o imitazione ma persone, interpretate e viste nell’ottica di protagonisti del loro tempo nel quale hanno lasciato un segno forte, indelebile, deciso.

Occhiali da indossare che riappropriano la persona della sua unicità, che ne sottolineano
le caratteristiche e che la identificano come appartenente a quella categoria di individui
che non ricercano uno stile ma lo creano.
Una collezione che si declina con le stesse modalità e le stesse peculiarità della
precedente: un’edizione limitata, concepiti, prodotti e realizzati interamente in Italia, tre linee in quattro varianti colore che andranno ad esaurirsi nel tempo diventando subito accessori da collezione.

Stampa