Stampa

A Baselworld 2012 Arbutus presenta la sua nuova collezione di orologi dove creatività e precisione dimostrano la filosofia del marchio

Arbutus, in occasione di Baselworld 2012, presenta una nuova linea di orologi; questa collezione debutta come un mix di precisione meccanica con l’arte classica. Arbutus pone l’attenzione al dettaglio e crea degli orologi che possano essere usati e sfoggiati in diverse occasioni. Eleganza e   praticità,queste sono le parole chiave che il marchio ha voluto esaltare per la nuova collezione.

 

Le nuove proposte includono strumenti necessari e utili per chi vuol essere dinamico e pronto a nuove sfide. Cinturini di gran pregio,quadranti ben studiati e design innovativo rendono l’accessorio un pezzo unico che può risultare un tocco di classe da sfoggiare in diversi momenti. I meccanismi sono esaltati e lasciati intravedere sul quadrante e sono un tocco nuovo rispetto al solito orologio.
Abbinare un orologio al proprio modo di vestire significa porre attenzione al dettaglio,dal quale si rinosce lo stile e l’eleganza di una persona.

 

Segui le ultime novità sullo speciale Baselworld 2012 di VeraClasse!!

Stampa