
Orologi Arbutus novità 2012
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
Arbutus, in occasione di Baselworld 2012, presenta una nuova linea di orologi; questa collezione debutta come un mix di precisione meccanica con l’arte classica. Arbutus pone l’attenzione al dettaglio e crea degli orologi che possano essere usati e sfoggiati in diverse occasioni. Eleganza e praticità,queste sono le parole chiave che il marchio ha voluto esaltare per la nuova collezione.
Le nuove proposte includono strumenti necessari e utili per chi vuol essere dinamico e pronto a nuove sfide. Cinturini di gran pregio,quadranti ben studiati e design innovativo rendono l’accessorio un pezzo unico che può risultare un tocco di classe da sfoggiare in diversi momenti. I meccanismi sono esaltati e lasciati intravedere sul quadrante e sono un tocco nuovo rispetto al solito orologio.
Abbinare un orologio al proprio modo di vestire significa porre attenzione al dettaglio,dal quale si rinosce lo stile e l’eleganza di una persona.
Segui le ultime novità sullo speciale Baselworld 2012 di VeraClasse!!