
Orologio Rendez-Vous Harry Winston
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Al polso sembra un bracciale prezioso invece Rendez Vous by Harry Winston nasconte un misterioso segreto, sotto ai bagliori e agli scintillii del pavè di diamanti taglio diamante compare, sollevando il coperchio della cassa un segnatempo prestigioso e di precisione svizzera.
Harry Winston, maison specializzata in preziosi di grande pregio in platino e diamanti, propone, infatti, un orologio-gioello di ispirazione quasi Art Déco, sontuoso, esagerato e preziosissimo. L’orologio “à secret” si compone di un bracciale snodato, che avvolge in modo sensuale al braccio come un serpente, in platino con diamanti taglio goccia e a taglio brillante per un totale di 88.88 carati e una cassa, sempre in platino, integrata nel bracciale e anch’essa tempestata di preziosi.
L’impressione estetica è sicuramente di grande impatto sia per l’aspetto tridimensionale delle grandi gemme sia per la luce che queste emanano, ma non solo, si tratta, infatti, di un orologio di grande precisione con movimento elettronico al quarzo, Swiss made. Rendez-Vous è realizzato, infatti, a Ginevra, la patria degli orologi.
Caratteristiche tecniche:
Cassa: in platino, a scomparsa sotto un coperchio e integrata al bracciale, con diamanti taglio
Movimento: elettronico al quarzo, Swiss made.
Funzioni: ore e minuti.
Quadrante: in pavé di diamanti taglio brillante.
Braccaiale: in platino con diamanti taglio goccia e brillante. Tot. 88.88 carati
Per maggiori informazioni e prezzi www.harrywinston.com