Paul Smith occhiali da sole 2012

Stampa

Una collezione di occhiali da sole spettacolare rubata alle passerelle per essere tutti i giorni di grande tendenza ispirandosi alle icone di moda negli anni ’60 e ’70…

Paul Smith per il 2012 propone la collezione di occhiali da sole “Spectacles” e dona grinta e personalità a qualsiasi look.
Ogni occhiale è, infatti, molto più di un semplice accessorio e diventa il plus di tendenza capace di trasmettere una personalità sua ricca di citazioni vintage e ricordi dei meravigliosi anni ’60 e ’70.

Paul Smith
propone per lei le silhouette amate da Jane Birkin, Charlotte Rampling, Jean Shripton e dalle altre “It girls” che hanno contribuito a creare il look inevitabilmente chic degli anni ’60: la montatura è, infatti, oversize dai tratti femminili e realizzata a mano in solido acetato nelle tonalità più esclusive.
Per gli amanti dell’unisex la montatura, invece, è ispirata ai grandi rocker britannici degli anni ‘70 quali Keith Richards e Jimmy Page. L’occhiale da sole è in solido acetato, il ponte vintage è a forma di chiave e il modello è disponibile  in quattro colori con sfumature trendy o lenti polarizzate CR-39
di eccezionale qualità.

Infine, le fashion victim non possono perdersi l’occasione di rubare direttamente dalla passerella della sfilata Paul Smith primavera estate 2012 il modello Alrick in edizione limitata. Si tratta di un occhiale da sole in metallo di forma tondeggiante e con doppio ponte la cui caratteristica peculiare sono le protezioni laterali in pelle. L’estrema cura dei dettagli sulla montatura è evidente: la testa della vite in rilievo in corrispondenza della cerniera è viola smaltata, mentre la sezione in pelle è bordata da rinforzi metallici. Tutti questi accorgimenti, associati allo status di edizione limitata, fanno di Alrick un modello speciale, senza paragoni.

Stampa