Paul Smith Spectacles occhiali primavera estate 2014

Stampa

Gli occhiali da sole e da vista di Paul Smith sono dei tagli classici, arrotondati con rivisitazioni moderne e tanti colori sfumati

Paul Smith Spectacles ci propone quattro linee per l'occhiale da sole e quattro per l'occhiale da vista; tendenza in comune è la forma arrotondata, la cromia sfumata e il taglio maxi, specialmente per le lenti da sole, affinchè venga garantita una massima protettura dai raggi solari.

Occhiali da sole primavera estate 2014
Marrick
Linea intramontabile di Paul Smith, uno dei suoi marchi di fabbrica. E' unisex, molto 'London calling' anni '50 e '60, un occhiale raffinato, dal taglio pulito e curato con lenti rotonde. All'interno delle aste trovate la scritta autografata 'Peace' ed una placchetta con la bandiera della pace, discrete ed eleganti. Disponibile in cinque colori: nero, marrone, verde foglia di tè, tartaruga e beige con lenti sfumate della stessa tonalità.

Roslin
Montatura oversize femminile, dalle stesse linee tondeggianti del Marrick, ha un aurea più 'swinging London', più sbarazzina e intrigante. Disponibile in diversi colori come il precedente, sostituisce il verde con un viola avorio decisamente cool.

Shawford
Montatura angolare arrotondata con aste in metallo tridimensionali, sinonimo di mascolinità e modernità. I colori sono quattro classici intramontabili: nero, grigio antracite, tartaruga e blu.

Marsett
L'occhiale da sole rotondo all'ennesima potenza, decisamente 'sixties', usato dall'intellettuale e dal raffinato/a, dal new dandy e dalla persona sbarazzina. Colori personalizzati high-toned che vanno dal tartaruga sfumato, al nero, al trasparente e al tartaruga sfumato foglia di té con lenti a specchio o sfumate.

Occhiali da vista by Paul Smith
Earle
L'occhiale unisex, studiato in titanio bicolore, elegante e leggerissimo, perfetto a tutti, con una forma arrotondata lievemente rivisitata. All'interno una placchetta con scritta autografata Good Day Sunshine. Disponibile in nero, grigio antracite, tartaruga, avorio e blu.

Ella
Per lei la forma a gatto lievemente all'insù si rinnova in particolari colori neutri come l'avorio, il nero, il melanzana e il tartaruga.

Neave
Dal taglio più elegante, è l'occhiale per lei per una scelta più classica, con una forma meno rotonda.
Dai colori sfumati o pieni, non passa mai di moda.

Kendon
Icona delle linee di Paul Smith, un occhiale unisex che punta sull'ispirazione dei tessuti e colori delle cravatte inglesi. Forma arrotondata ma con trattamento bicolore che lo rende particolare: terra bruciata opaca/ardesia e melanzana/pelle conciata.

Stampa