Peuterey primavera-estate 2010

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La nuova collezione reinterpreta in chiave moderna i modelli cult del brand con materiali e dettagli innovativi

Peuterey sceglie una location d’avanguardia come Tel Aviv, per ambientare gli scatti della campagna pubblicitaria primavera-estate 2010.
Una scelta insolita affidata all’occhio fotografico di un grande fotografo di moda, l’israeliano Avi Meroz.
Dinamica, stimolante, sempre viva, Tel Aviv è apparsa da subito lo scenario ideale per incorniciare una campagna pubblicitaria che ruota intorno al capospalla, core business dell’azienda.
La funzionalità in un capo ricercato è ciò che caratterizza da sempre Peuterey e Tel Aviv, allo stesso modo, esprime il suo funzionalismo in una delle correnti architettoniche dalle quali è attraversata, la Bauhaus, movimento  di derivazione tedesca  e punto di riferimento fondamentale per tutta una corrente d’innovazione nel campo del design e dell’architettura moderna.
La collezione di Peuterey primavera-estate 2010 reinterpreta in chiave moderna i modelli cult del brand con materiali e dettagli innovativi.

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