
Philippe Plein autunno inverno 2010 2011
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Philippe Plein, il marchio nato a Monaco nel 1998, si distingue per lo stile forte, prezioso, curato in ogni dettaglio.
Con un’anima rock: da qui l’utilizzo insolito di pelle e pellicce, tessuti dipinti a mano, CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements.
Mente creativa, il designer Philipp Plein: giovanissimo, è già affermato sulla scena internazionale e veste celebrities come David e Victoria Beckham, Heidi Klum e le Pussycat Dolls. Un successo conquistato attraverso un linguaggio originale, ribelle, sempre molto contemporaneo.
I “must have” Philippe Plein per l’autunno-inverno 2010/11 sono: Bambi Jacket, capo di punta della collezione Couture, è un giubbotto in pelle nera con ricami a tema Disney. Tenero e grintoso come una favola rock.
Meravigliosi anche gli Stripe Stones Highheel, vertiginosi sandali gioiello, con luminose strisce-decoro incrostate di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements che avvolgono le caviglie.