Pirelli PZero Uomo primavera estate 2010

Stampa

Pirelli PZero affida la rivoluzione ai particolari, dettagli che fanno la differenza esaltati per caratterizzare i capi, giubbotti e giacche, scarpe e felpe, ogni singola proposta spicca per altissima qualità e materiali utilizzati, la tecnologia da indossare

Le novità firmate Pirelli PZero primavera estate 2010 sono un inno al dettaglio, nuovi o riproposti ma sempre funzionali, nessuna decorazione è superflua, piccole precisazioni che fanno della qualità il vanto del brand. Dal fintino, rovescio dell’abbottonatura della polo in tessuto a contrasto, alla travetta, profilo orizzontale del passante dei pantaloni. Le ricerca del dettaglio esclusivo esplode nello sfoggio dei tira zip tridimensionali con sezione triangolare, rossa per la linea PZero Rosso e verde per la linea PZero Nero.
PZero Rosso presenta grafiche stampate con caratteri telematici o impresse nelle nastrature che rifiniscono i dettagli. Simbolo della linea il Giubbotto in tela tecnica con intarsi anatomici di maglia sui fianchi, nel collo e nei polsi. Mentre le Fodere in micro ripstop anti vento si fa accompagnare dalla jacket di cotone tecnico Kaky con gilet staccabile in nylon rosso trapuntato, giubbotti slim di felpa, giacca a vento in nylon superligh, polo in  jersey con stampe “72” sul giro manica, felpe Kaky  con piping e cuciture rosse e T shirt con stampe lucide. Debuttano i costumi con stampe “72”
La parte del leone la fa la nuova calzatura  ANGEL™ ispirata al pneumatico ANGEL ST™
la gomma di ultima generazione per le moto sport touring che cambia disegno battistrada e impronta sull’asfalto: prima la figura di un Angelo, poi la sagoma di un Demone, a rappresentare la doppia anima di un prodotto al tempo stesso affidabile e sportivo.
PZero Nero viene definita dallo stesso brand l’espressione più metropolitana della collezione, l’uso di tasche e di colori sul grigio ne caratterizza i dettagli. La Jacket blu-black waterproof e windstop si accosta alla Blazer in nylon con zip gommate e mezza fodera interna di cotone, mentre  Giubbino byker in nylon effetto cotone fanno mostra di se sui pantaloni con tasche posteriori personalizzate da filetti di tergi sudore e la Polo grigia con nuovo bottone a tre fori cucito con filo di colore lime. Non mancano i  Boxer da mare con grafiche riprese dalle T-shirt: dal cerchio con il PZero logo all’alloro del vincitore.

Stampa