Pitti Uomo 88, tutte le info sull’evento a Firenze

Al via la nuova edizione di Pitti dedicata all’uomo e abbiamo ormai toccato l’88esima edizione che è dedicata al colore ed ai colori. Dal 16 al 19 Giugno la Fortezza da Basso si trasformerà in un vero e proprio caleidoscopio di colore.

That’s Pitti Color! È la linea guida che per questi saloni di Giugno illuminerà tutto quanto. I colori fanno parte della nostra vita, di tutto ciò che ci circonda e ogni cosa ne ha uno, anche quelle non materiali spesso le associamo ad una tonalità ben precisa. Oltre alle sfilate ed esposizioni si vivrà scorrendo tra installazioni diverse che ben rappresentano questo mood colorato.

Da non perdere Goldmaniac: è una capsule unica e particolare voluta all’interno e sarà un temporary shop dedicato al color oro, prezioso, luminoso, gioioso, festivo ed anche notturno EyePop: in collaborazione con MIDO, il salone dell’occhiale, ecco novità e faschion anche per un accesorio sempre molto cool Open: la moda senza genere, esulando dal concetto di maschile e femminile è possibile creare capi unisex

Futuro Maschile
Ormai atteso e anelato perchè questo concept lab propone la visione di quello che avverrà, delle probabili tendenze ed espressioni della moda che verrà Born in the USA Continua la collaborazione con la provenienza americana lasciando uno spazio specifico per i nomi di oltre oceano.

E poi ancora il concorso Who is on next? Uomo per scegliere e premiare i migliori talenti del futuro.

Pitti Uomo 88 Dal 16 al 19 Giugno 2015 Fortezza da Basso Viale Filippo Strozzi, Firenze
Martedì a giovedì dalle 9.00 alle 18.00 Venerdì dalle 9.00 alle 16.00

Ultime news