
Rado True Thinline, l’orologio ultra sottile
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
True Thinline è la nuova prima mondiale di Rado che sceglie Baselworld per presentare la collezione di orologi in ceramica high-tech più sottili mai creata prima d’ora.
La nuova linea arricchisce la collezione True già estremamente apprezzata per le forme, la funzionalità e il design fresco e di tendenza spostando ancora più oltre i limiti già raggiunti da Rado nella conoscenza e nella lavorazione di questo materiale sin dal 1986. Per poter raggiungere questo ambizioso traguardo tutti i componenti sono stati ingegnerizzati e lavorati con precisione per assicurare armonia e integrazione delle parti, compreso l’esclusivo movimento al quarzo di Rado.
Grazie a questa importante innovazione True Thinline abbina alle proprietà principali della ceramica high-tech, come resistenza e comodità di lusso, una leggerezza mai raggiunta prima d’ora garantendo un comfort ancora più avanzato che in precedenza.
Con la sua cassa semplice ed elegante, la collezione presenta indici colorati in oro chiaro, sostituiti da diamanti nella versione Jubilé, tutti accentuati dal cristallo di zaffiro della cupola completamente integrato. Il cinturino in gomma si inserisce perfettamente tra cassa e fibbia conferendo una personalità elegante quanto semplice da indossare
Per tutte le novità esposte a Baselworld consulta lo speciale di VeraClasse