Ray Ban occhiali da sole 2013

Lenti scure per antonomasia, gli occhiali da sole Ray Ban sono simbolo di tendenza e stile: ecco le novità per la collezione 2013

Con l’arrivo della bella stagione l’accessorio must è senza ombra di dubbio la lente scura. Gli occhiali da sole, oltre ad essere elemento di stile, sono essenziali per proteggersi e ripararsi dai raggi UVA.

Occhiali da sole Ray Ban
Ray Ban, noto brand di occhiali da sole, presenta le proposte per la primavera estate 2013. La linea di lenti scure per il 2013 gioca sul contrasto tra monocolor all’esterno e trame optical all’interno. I toni must per le montature degli occhiali Ray Ban sono senza dubbio quello del marrone, declinato in varie nuance e varie fantasie: da quella tartarugata a quella che riproduce le striature del legno.

I modelli Ray Ban più cool

Particolarissima è la versione di Ray Ban Original Wayfer, modello di punta per la stagione estiva, simpatico e di tendenza, adatto a chi non ha paura di osare. Decisamente più raffinati e femminili sono, invece, le lenti scure Erika, per delle moderne Audrey Hepburn.

Rayban Clubmaster

Infine, uno dei modelli iconici dal sapore retrò e vintage, tra gli occhiali da sole più usati anche nei film: Rayban Clubmuster. Per l’estate 2013 il brand propone due versioni: quella in alluminio e una inedita in versione pieghevole, tartarugata.
Il modello Rayban Clubmaster è disponibile nei colori  nei colori argento, canna di fucile, nero e bronzo sia con lenti in cristallo, sia polarizzate.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version