RFF 28 Royal Falcon Fire by Porsche Design

Stampa

Nato dalla collaborazione tra Royal Falcon Fire e Porsche Design Studio: coniuga grazie, eleganza e velocità. Il primo nel suo genere, un lusso per pochi amanti del mare

Un’mpresa Unica ingegneria notevole, la RFF 28, realizzata dalla Royal Falcon Fire, con la collaborazione di Porsche Design Studio, che ha disegnato una plancia avvenieristica. Solo 14 modelli realizzati in tutto Il mondo, rendo questo gioiello del mare ambitissimo e ancora più prezioso. L’RFF 28 incarna la passione e l’eccellenza automobilistica di Porsche in uno splendido ed esclusivo Potere-boat. Superficie esclusiva anti riflesso e antiscivolo in teak sul boccaporto del motore, scafo senza giunture fino al ponte e sistema audio di qualità con attacco I-Pod, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo “fulmine” del mare unico nel suo genere. Il punto di forza, però, è senza ombra di dubbio il motore, un Mercury 525 che eroga una potenza di ben 410 cv. La Adrenalina pure, soprattutto quando si toccano i 73 nodi, velocità massima di punta di questo bolide del mare.
L’RFF 28 può ospitare fino a 5 passeggeri, nei suoi meravigliosi interni in pelle bianca, regalando a coloro che salgono a bordo il massimo del confort grazie a delle dotazioni extra lusso. Radio con lettore DVD e CD con sistema di altoparlanti sistemato nella cabina e al posto di guida.
Il design è sicuramente avvenieristico e colpisce nelle Linee sinuose che regalano un’aerodinamica eccezionale. L’RFF 28 è senza dubbio il mix perfetto di velocità, comfort e lusso, che assicura a chi sale a bordo un’esperienza unica nel suo genere.

Stampa