Rinspeed ‘BamBoo’

Stampa

Dalla Svizzera la nuova Rinspeed “BamBoo”. Una vettura che è moda, innovazione, lusso e contatto con la natura. Per uno stile di vita trendy e giocoso, al di fuori degli schemi di tutti i giorni

Da Rinspeed arriva un’automobile dal design estroso ma elegante, trendy ed irriverente, ma allo stesso tempo super innovativa, una creazione insomma visionaria ma molto “fashion”. La nuova “BamBoo” non segue la moda, ma vuole dettarne i parametri. Una citycar giovane e fresca nell’animo, ma per tutti, con accessori e particolari esclusivi ma che stupiscono.

La “Bamboo” non è infatti solo un’automobile, ma rappresenta lo stile di vita di chi ricerca semplicità e gioia nel godersi ogni giorno, ogni istante, con uno spirito allegro e spensierato.
L’ultima nata della casa svizzera fornisce un assaggio d’estate, di sole, sabbia e luce. Oltre ad aspetti che potrebbero apparire frivoli, quest’auto porta grandi innovazioni, come un display “Identiface” con connettività Internet che visualizza le pagine Facebook degli occupanti del mezzo, ed un tettuccio in simil-canapa impermeabile che può essere utilizzato anche come telo da mare. Questo tettuccio è peraltro traspirante, impedendo quindi all’acqua di condensarsi ad esempio nelle prime ore del mattino.

Gli interni di “BamBoo” sono semplici ma finemente rifiniti, con il logo “BamBoo” che campeggia in mezzo a creazioni artistiche a decoro di tetto e sedili. Una creazioni che rimanda all’armonia con la natura, con luoghi caldi, di vacanza, e che quindi stimola sicuramente la fantasia di ognuno di noi.

Stampa