Rockstar Baby, la collezione per bambini creata da Tico Torres

Stampa

Il batterista di Bon Jovi firma un marchio per bambini che mette d’accordo tutta la famiglia. Sotto il segno del rock’n roll

Così piccoli ma già così cool. Rockstar Baby, marchio di abbigliamento, accessori e complementi d’arredo for kids, creata dal batterista di Bon Jovi Tico Torres, trasforma ogni bimbo in una vera e propria star. Nel corso della sua carriera Tico, che è anche un pittore e uno scultore, ha preso parte a innumerevoli eventi e fashion show, notando un gap tra l’abbigliamento hip dei genitori e quello più banale e dei loro figli, sempre incentrato su colori pastello e su tagli poco moderni.

Così, benché all’epoca non fosse ancora padre, ha deciso di creare una collezione per bambini che unisse il massimo della qualità con un’immagine rock’n roll decisamente inedita. Bianco e nero, con qualche incursione nel grigio, sono i colori principali di  Rockstar Baby, mentre le stampe riprendono le icone tipiche del mondo del rock: teschi, tatoo, chitarre.
Il risultato è un marchio di  lifestyle 0-6 anni che comprende abbigliamento, calzature, carrozzine e passeggini, oggettistica varia (dai biberon ai ciucci, alle papere per il bagnetto), mobili per la cameretta, occhiali e anche qualche proposta per mamma e papà.
Finalmente anche i genitori dal look più anticonformista possono vestire le loro piccole star a loro immagine e somiglianza.

Rockstar Baby per ora è in vendita in Italia nel negozio Naturallook GmbH di Bolzano, ma è possibile acquistare direttamente dal sito internet

www.rockstarbaby.com

 

Stampa