Rossetti Chanel Rouge Allure Gloss

Stampa

Nuovi e luminosi i gloss Chanel “must have” per un effetto lacca estremo. In diversi colori da usare soli o col vostro rossetto preferito

Per chi ama il rossetto, ora c'è Rouge Allure Gloss di Chanel. Un prodotto innovativo per chi ama il colore e il fascino del rossetto, un gloss che stupirà per la sua possibilità di illuminare le vostre labbra. E' la luce che rende visibile buona parte del colore e lo studio di polimeri particolari che vanno ad agire su questi effetti ed è il successo di questo nuovo prodotto. Un eccezionale effetto lacca, un grande potere riflettente che rende le vostre labbra uniche grazie alla formula appositamente studiata e anche al nuovo applicatore, preciso, facile, veloce che opera una stesura confortevole e molto pratica.

La vostra bocca si può vestire di luce e di colore, con un gesto estremamente chic, una confezione elegantissima da sfoggiare assolutamente. Come da mostrare sono i diversi colori disponibili, ben 9:
Exotique: un bel color albicocca luminoso
Affriolant: un rosa corallo con lievi riflessi viola
Sensible: un caldo rosa chiaro lucente
Extase: un rosa vivo molto luminoso
Supreme: un bel fucsia radioso
Séduction: un lampone vivace con riflessi viola
Pirate: il rosso azzurrato tipico delle nuance Chanel
Audace: in edizione limitato, un mattone rosato
Distinction: un ribes bordeaux lucente

Labbra in primo piano, belle ma anche curate, che rimangono ben idratate e protette per tutta la giornata. Il Rouge Allure Gloss è perfetto da usare da solo per un trucco più naturale o in abbinamento al rossetto a cui può dare riflessi sempre nuovi, su tonalità similari oppure discordanti, in base al tipo di make-up che preferite.

Stampa