Rossetti Shiseido Lacquer Rouge
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Le lacche per labbra sono l’ultimo trend di stagione: quest’inverno per essere fashion divertiamoci a tingerci utilizzando un rossetto.
Il make up di tendenza per l’autunno inverno prevede labbra variopinte con lacche giapponesi. La tecnica della laccatura è un’arte consolidata in Giappone, da sempre molto apprezzata in Europa, citiamo per esempio Marie Antoinette, che tanto amava la sua collezione di lacche nipponiche custodite a Versailles.
Ai giorni nostri la tecnica viene ripresa da Shiseido per creare una gamma di rossetti dalle texture matte. Il risultato è un prodotto che dona un sensuale finish effetto lacca alle labbra. Il Lacquer Rouge non solo dà un tocco di colore, ma svolge anche una funzione levigante, idratante per labbra lucenti e luminose a lunga durata.
Il rossetto diventa un accessorio moda e la collezione di otto colori del nuovo Lacquer Rouge è quella delle passerelle A/I 2012 di New York (Michael Kors, Marc Jacobs, Narciso Rodriguez…).
I mood ideati dal Brand nipponico per questa stagione sono quattro, sono disponibili le nuance del rosso, rosa, arancione e nudo, da scegliere con attenzione in modo che stia bene con l’incarnato.