
Rouge Coco Shine Chanel
-
-
-
-
-
-
- Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Una terrazza sul Canal Grande a Venezia e lo champagne di James Bond nel bicchiere Una terrazza sul Canal Grande a Dentro la Borsa – un romanzo di Francesca Spanu Dentro la Borsa – un romanzo Radio Ethiopia, un romanzo di Alessandro Andrei Radio Ethiopia, un romanzo di Alessandro
Rouge Coco Shine è la nuova collezione di rossetti Chanel dalla straordinaria brillantezza e dall’innovativa texure “acqua”, fondente, setosa ed idratante….
Questa linea di rossetti si va a collocare nella ricca collezione make up della maison è sono un vero e proprio tributo alla magica vita di Mademoiselle. I primi successi, la spensieratezza della vita a Biarritz e gli anni passati a Deacille durante la guerra, l’amore travolgente per Boy….le tinte, cariche di freschezza e di vivacità, ripropongono proprio i nomi tanto cari a Coco.
Rouge Coco Shine è molto più di un normale rossetto: è un concentrato di idratazione e morbidezza per le labbra e vanta il ricercato Complesso Hydratendre che procura un’idratazione immediata e prolungata nel tempo (fino a 8 ore). Questo comfort invidiabile si ottiene grazie alla combinazione di tre preziosi ingredienti come il derivato dell’olio di meadwfoam, i componenti naturali degli NMF e i fitoceramidi di origine vegetali.
Il nuovo rossetto ultra brillante Chanel è disponibile in 18 nuovi toni semitrasparenti, freschi e frizzanti grazie ai quali le labbra scoprono una dimensione sensuale e leggera.
Rouge Coco Shine è disponibile presso i migliori punti vendita a partire da marzo. La nuance Boy è disponibile in anteprima da San Valentino.
Prezzo 28 €