Salone Italiano del Golf a Verona

Golf Town al Quartiere Fieristico di Verona, evento espositivo internazionale dedicato al mondo del Golf.

Dal 5 al 7 Febbraio va in scena a Verona Fiere la quinta edizione del Salone Italiano del Golf. La manifestazione, che quest’anno verrà ospitata su una superficie espositiva di 8000 metri quadrati, è un evento decisivo a livello nazionale, che ha contribuito al boom italiano del golf grazie alla sua originale formula di mercato, intrattenimento e sport.

Il Salone è di importanza decisiva per le aziende, i golf club e gli investitori, che grazie all’evento veronese possono promuovere, esporre e vendere in un ambiente internazionale e specializzato che può vantare migliaia di visitatori e appassionati. Nel corso delle varie edizioni l’evento ha fatto conoscere al grande pubblico oltre un centinaio di aziende del Made in Italy del settore e, anche per questa edizione, il trend è in costante crescita.

Per questa quinta edizione si aspetta un gran numero di visitatori provenienti dall’Italia, ma non solo. L’area espositiva vedrà la presenza di oltre 120 stand, di un Driving Range, simulatori, putting green e golf cage che ospiteranno gare di golf. Sarà inoltre importante l’aspetto tecnico. Il salone si propone infatti come punto di incontro e confronto su tematiche tecnico-scientifiche e organizzative per ciò che riguarda lo sviluppo del business che ruota direttamente o indirettamente attorno al mondo del golf.

Parte del programma sarà anche la consueta serata di gala per beneficenza che si terrà nel Palazzo della Ragione. Il ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione Life Inside di Eleonora Daniele, che sarà anche madrina dell’evento e consegnerà gli annuali Oscar del Golf di GolfTown.

Per saperne di più: www.golftown.it

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version