Sex and the City 2 e Mercedes

Stampa

Tornate sul grande schermo, le quattro protagoniste scorrazzano per Manhattan in Mercedes

Rieccole: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono tornate! Il 27 maggio le quattro amiche newyorkesi sono sul grande schermo con Sex and the City 2, secondo film proseguimento dell’omonima serie televisiva che che le ha rese celebri in tutto il mondo. 
Oltre ad abiti firmatissimi e le inseparabili Manolo, per questa speciale occasione le ragazze più alla moda di New York hanno scelto per i loro spostamenti le auto della casa della stella.

Così in Sex and the City 2 Mr. Big e Carrie guideranno per le strade di New York una S 400 HYBRID e la nuova Star Mercedes-Benz, la Classe E Cabrio. Nel frattempo, Samantha si diverte a guidare la Classe G, il leggendario fuoristrada con la Stella. Inoltre, per la prima volta le quattro amiche si concedono un viaggio esotico tutte insieme, spostandosi comodamente a bordo di lussuose limousine Maybach con chauffeur.
Le auto Mercedes e  Maybach sono hanno nel proprio dna stile, fascino ed eleganza e per questo si trovano perfettamente a proprio aglio sul grande schermo come protagoniste di Sex and the City 2.
In qualità di esclusivo partner di “Sex and the City 2”, Mercedes-Benz celebra il debutto del film nelle sale cinematografiche con un proprio sito web ed un eccezionale concorso on-line su Facebook. Il primo premio è un viaggio per quattro persone a New York in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week.

Stampa