Sfilate di Milano febbraio 2013

Stampa

Dal 20 al 26 febbraio Milano diventa sede della Settimana della Moda autunno inverno 2013. La città si popola di modelle, stilisti, giornalisti, fotografi e celebrità che accorrono per partecipare alla Fashion Week di febbraio 2013

SEGUI LO SPECIALE MILANO FASHION WEEK FEBBRAIO 2013

 

Dal 20 al 26 febbraio 2013 iniziano le Sfilate di Milano: il capoluogo lombardo si popola di operatori del settore, di acquirenti e di appassionati che arrivano in città per partecipare agli eventi della Fashion Week. In passerella si presentano tutte le tendenze moda per le collezioni autunno inverno 2013/2014 degli stilisti più prestigiosi del pret a porter made in Italy.

Attesissime le sfilate di Gucci, Armani, Prada, Bottega Veneta, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana e Versace. Fotografi, giornalisti e blogger appassionati della moda affollano le entrate delle sfilate di Milano, pronti a catturare scatti delle modelle e delle celebrità che partecipano agli appuntamenti della settimana della moda di febbraio 2013.

Il calendario è fitto per le Sfilate di Milano di febbraio 2013: tanti sono le collezioni presentate dagli stilisti più prestigiosi del made in Italy, così come sono numerosissimi anche gli eventi e i party organizzati al termine della giornata.

Milano è pronta ad aprire i battenti alle Sfilate di Milano: dal 20 al 26 febbraio 2013 la città si prepara ad ospitare la Fashion Week, riconfermandosi come la capitale italiana della moda.

Stampa