Stampa

Il brand di cosmesi inaugura la fashion week milanese presentando la nuova collezione ‘Tokyo Lash Bar 2010’ presso laRinascente Duomo

Con shu uemura, marchio giapponese “cult” di prodotti per il trucco e il trattamento della pelle, la “febbre” per le ciglia finte non conosce limiti e in occasione della settimana della moda milanese, presso il corner di laRinascente Piazza Duomo, si trasforma in un party inaugurale per presentare la nuova collezione di ciglia “Tokyo Lash Bar 2010 – Neo Tokyo Odyssey”.
Il giorno 21 settembre, dalle ore 19 alle ore 22, i makeup artist shu uemura mostrano in anteprima ai clienti la nuova preziosa collezione di ciglia finte ispirate da un’eccitante città del futuro: Neo-Tokyo. Lussuose, bizzarre o iper-chic: l’individualità dell’espressione è al centro della scena. Shu uemura libera le ciglia finte dalla banalità con eleganza artistica e creatività illimitata.
Oltre ad applicare le nuove ciglia alle clienti, ad allietare la festa – tutta in “Japan style” – ci sarà la musica di Nacha World, DJ internazionale lanciata dagli stilisti più in voga e vera trend setter nelle più importanti discoteche europee.
Altro partner della serata sarà My Sushi, che animerà il corner shu uemura offrendo ai partecipanti delle mini porzioni di sushi.

La collezione “Tokyo lash bar 2010” va oltre ogni limite nella creazione delle ciglia con la fantastica collezione ultrafuturistica neo-tokyo odyssey. In questa collezione shu uemura ti trasporta in una metropoli immaginaria del futuro, una città con uno stile di vita urbano stupefacente e stimolante. Prova il make-up per gli occhi ultramoderno e incantevole, e le stravaganti ciglia luccicanti, ricamate con futuristiche paillettes.
Queste proposte moda per gli occhi ti proietteranno nel mondo fantastico dei tuoi sogni più arditi.

Per informazioni: corner shu uemura laRinascente Milano, Piazza Duomo, tel: 02.8852204 (aperto tutti i giorni 10.00-22.00).

Stampa