
Smalti Chanel 2013 primavera estate
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Chanel è tra i principali protagonisti della nail art e del maquillage previsto per le unghie per la primavera estate 2013: come previsto dalla moda di stagione, il trucco deve essere sobrio ed elegante, dai toni rosa cipria e rosa baby. Gli smalti seguono l’andamento del colore previsto per il trucco viso, osando anche con delle tinte più forti per incentrare l’attenzione sulle mani, che devono essere sempre ben curate. A questo scopo Chanel ha creato la linea smalti Chanel 2013 Le Vernis che rappresenta un vero e proprio trattamento unghie.
Smalti Chanel 2013 primavera estate Le Vernis per una nail art perfetta
La linea Chanel Le Vernis per il trattamento unghie prevede una serie di smalti nelle tonalità di stagione: smalti che rappresentano dei veri e propri trattamenti protettivi delle unghie, andando a rafforzarle dagli indebolimenti. Le unghie, grazie alla presenza dei bioceramidi nella formula, risultano più indurite; inoltre, uno specifico equilibrio di solventi permette di creare una pellicola lucente che contribuisce a rendere più duratura la tenuta dello smalto. Il vasetto è stato studiato in modo tale da non versare immediatamente il prodotto nel caso in cui venga rovesciato, mentre l’applicatore (dal bordo largo ed ergonomico) permette un giusto dosaggio di colore senza spreco di colore.
Tutti gli smalti Chanel 2013 sono a lunga tenuta, dall’asciugatura veloce e dermatologicamente testati.