Smalti primavera estate 2013 Dior Vernis

Stampa

Dior Vernis, il nuovo smalto della maison francese in diverse colorazioni, combina tenuta impeccabile e brillantezza promettendo unghie belle e laccate per la primavera estate 2013

Lunga vita agli smalti per la primavera estate 2013! Anche quest’anno Dior si piazza ai primi posti per quanto riguarda la proposta di tendenze che riguardano la manicure, la nail art e il colore, decretando la moda trucco per la stagione calda. Il look Dior è total pink, con rimandi pop al mondo delle bambole. Gli smalti Dior Vernis Haute Coleur High Lasting seguono questa proposta: colori femminili sui toni del rosa e del fuxia ma sgargianti, per un look che non fa passare inosservate.

Smalti primavera estate 2013 Dior Vernis
Dior pone sempre l’attenzione sul make up e per la nuova stagione in arrivo confeziona una serie di smalti estate 2013 caratterizzati da colori intensi e femminili: le cromie riprendono il baby pink e i rosati bambola del make up occhi e labbra di stagione, aggiungendo un tocco di estro dato dai colori sgargianti come il fuxia e gli aranciati. La manicure Dior vuole unghie ben curate e laccate: per questo motivo gli smalti 2013 Dior Vernis garantiscono vitalità alle unghie, che crescono più velocemente e risultano più forti. Gli smalti primavera estate 2013 Dior Vernis, infatti, promettono di aumentare la bellezza delle unghie prevenendo le anti-estetiche striature e le varie rotture, donando allo stesso tempo un look glamour e sempre di moda.

Stampa