Spettacolo Sensation Source of Light in Italia

Stampa

Sponsorizzato da Citroen, arriva per la prima volta in Italia uno degli show musicali più spettacolari del mondo. Appuntamento all’Unipol Arena di Bologna sabato 13 aprile 2013.

Uno spettacolo musica le senza pari arriva in Italia (anche grazie al contributo di Citroen Italia che ne diventa partner), appuntamento è per il 13 aprile all’Unipol Arena di Bologna e lo show è senza pari tra dj set, acrobati, attori ed effetti speciali di luci, laser e musiche.

Forse i più conoscono le Cirque du Soleil, ma ora anche Sensation promette di portare in Italia una sferzata di adrenalina ed effetti speciali talmente sensazionali da lasciare senza fiato. Il format è poliedrico e variegato, un vero e proprio mix di arti, di musica e di spettacolo arricchito dal carattere contemporaneo del dj set e dell’elettronica.

Sensation è oltre sei di performance sul palco con la musica remixata dai migliori dj del mondo, acrobati, attori, esplosioni di luci futuristiche e pirotecniche…nulla manca e i ballerini animeranno con danze scatenate tutta l’arena, si caleranno con corde dal soffitto e si innalzeranno liberi sul palco.
Particolarità dello spettacolo è la presenza di un dress-code al quale pubblico deve rigorosamente attenersi vestendosi di bianco e diventando parte dello spettacolo nello spettacolo! Osservando delle semplici regole, infatti, ognuno diventa parte integrante dello show, si crea un sentimento di unione, di performance collettiva che rende l’appuntamento sicuramente imperdibile.

Ogni anno Sensation presenta una nuova scenografia che debutta il primo sabato del mese di luglio ad Amsterdam davanti ad oltre 40.000 persone per poi andare in tour mondiale nei mesi successivi. In Italia l’appuntamento è a Bologna il 13 aprile 2013, anche se bisogna ricordare che lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni.

Sensation arriva in Italia anche alla partnership di Citroen con DS3 Cabrio.

 

SENSATION – SPETTACOLO SOURCE OF LIGHT

13 aprile 2013

Unipol Arena Bologna

Stampa