Stampa

Opportunità uniche per imparare l’inglese sin da bambini. I corsi organizzati da Helen Doron English consentono un apprendimento divertente della lingua straniera, per un’estate ricca di vita in uno dei Summer Camp.

Al termine di ogni anno scolastico i bambini hanno bisogno di intrattenimento mentre i genitori sono presi dal lavoro. È proprio in questo momento che è indicata la partecipazione ad uno dei divertenti Summer Camp organizzati da Helen Doron English
Il centro di apprendimento linguistico offre vari corsi, suddividendoli per tipologie differenti a seconda delle esigenze di ognuno. Si passa così dai corsi diurni in città, svolti in orario scolastico, a quelli residenziali che porta i bambini in località di vacanza a scelta (mare, montagna o campagna) dove effettuare una full immersion di inglese. 

I diversi Learning Centre sul territorio nazionale propongono Summer Camp e Summer Adventure Week, organizzati in modo da seguire obiettivi differenti in base alle diverse fasce d’età e alle rispettive esigenze dei bambini. Alcuni corsi, infatti, sono mirati all’insegnamento dell’inglese parlato in un clima di completo svago, altri sono più intensivi, altri ancora servono per il ripasso e l’approfondimento di ciò che è stato svolto durante l’anno scolastico. Le attività che si svolgono durante i Summer Camp possono spaziare dal teatro, alla musica e la danza, senza escludere un’altra serie di attività di carattere sportivo o naturalistico.

Helen Doron English è un sistema di apprendimento dell’inglese conosciuto in tutto il mondo perchè promuove la naturale predisposizione del bambino ad imparare attraverso le attività ludiche. Si tratta di un sistema di successo mondiale che da quasi 30 anni ha contribuito ad insegnare la lingua ad un milione di bambini. Vediamo insieme qualche esempio di Summer Camp:
I am the World. Indicato per i bambini dai 4 ai 9 anni ai quali, attraverso le arti e mestieri, teatro, giochi, balli e cucina, viene ricreato una sorta di viaggio virtuale alla scoperta del mondo.
English through Drama. Creato per bambini dai 6 ai 12 anni che imparano a parlare l’inglese attraverso la rappresentazione di una favola classica nello stile della pantomima inglese. Ogni racconto introduce 300 nuove parole che i bambini immagazzineranno in modo immediato.
Get Ahead & Catch Up. Ideale per i bambini dai 6 ai 12 anni che studiano l'inglese, pensato quindi per mantenere e rafforzare le competenze linguistiche anche durante le vacanze.
Paul Ward's World. Il personaggio inventato e i suoi amici guidano gli studenti (dai 10 ai 12 anni) attraverso una serie di lezioni nelle quali si succedono canzoni, testi e dialoghi in lingua.

Stampa