Taste of Christmas 2014 a Verona, tutte le informazioni

Stampa

Una rassegna del gusto pre natalizia che trova accoglienza nella città degli innamorati, un momento per apprendere e imparare da 4 chef di alto livello

Un inno al gusto che, dopo il successo delle diverse edizioni milanesi, da quest'anno si celebra anche a Verona un momento di gusto speciale. Taste of Christmas si propone per un incontro natalizio per tutti i gourmet e per tutti quelli che lo vogliono diventare. Un campionario di eccellenze della produzione italiana e anche estera di diversi alimenti: dalle farine, ai formaggi, ai vini, alla pizza, al caffè e molto, molto altro. E cosa c'è di meglio che pensare ai festeggiamenti natalizi e raccogliere qualche suggerimento?

Grazie all'esperienza di Taste of Milan e Taste of Rome, ecco finalmente nella città degli innamorati, un momento dedicato all'amore… per il buon cibo.
Taste of Christmas, dal 28 al 30 di Novembre, avrà luogo in una delle cornici più belle della città, un palazzo illustre e storico, Palazzo Forti, ove ha sede il Museo dell'Arena di Verona (AMO – Arena del Museo dell'Opera). Durante questi tre giorni si susseguiranno diversi appuntamenti, oltre ad una esposizione permanente da parte di varie aziende legate al mondo dell'enogastronomia, che coinvolgeranno 4 chef di quattro ristoranti di punta della città scaligera. Su diversi argomenti illustreranno le loro creazioni e le loro proposte. Stiamo parlando di Elia e Matteo Rizzo di Il Desco, Nicola Portinari di La Peca, Giuseppe D'Acquino di Oseleta e Leandro Luppi di Vecchia Malcesine.
Si destreggeranno tra i fornelli per show cooking di altissimo livello e poi sarà possibile partecipare a lezioni di cucina, ad una guida per un menu sostenibile, a degustazioni e a momenti informativi.

Taste of Christmas
c/o AMO – Arena Museo Opera
Via Massalongo 7 c/o Palazzo Forti
Verona
Venerdì 18.00 – 23.00
Sabato 11.00 – 23.00
Domenica 11.00 – 21.00
www.tasteofchristmas.it

Fonte fotografica | Facebook

Stampa