Tendenze occhiali da sole primavera estate 2015

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Tutte le novità? sugli occhiali, accessori strategici, sia per utilità? che anche per vezzo. Forme e materiali innovativi per questa stagione e anche il colore

Difendono e proteggono, però donano fascino, curiosità, eleganza, originalità, simpatia e molto altro. Stiamo parlando degli occhiali che ormai, anche per chi sono una necessità, sono diventati un oggetto da sfoggiare. Gli occhiali da sole vanno scelti in base al gusto, al momento, all’abito, alla tendenza. Per quest’anno molte novità per materiali, forme e colori.

Persol

linea classic, colori naturali, includendo anche il grigio sabbia, forme pulite ed eleganti, perfette per lei e per lui. Per darvi un tono intellettuale potrete scegliere il modello nella capsule collection Typewriter dedicata a Bret Easton Ellis, grande scrittore contemporaneo, a cui è ispirata.

Dolce e Gabbana

Coloratissimi o lavorati, queste sono le due tendenze principali della coppia di stilisti. Quadrati e nei toni del lilla, del celeste, dell’oro, ma anche nei classici nero e tartaruga, oppure colori molto più discreti, ma con decorazioni a pizzo sull’astina oppure sul frontale dell’occhiale. Se invece la forma è più classica, l’animalier va a dare quel tocco da… D&G!

Vogue Eyewear

Occhiali che seguono la tendenza del fashion, ritorno degli anni ’70 dove l’occhiale è ampio ma dalla montatura sottile. Vogue ne crea di bellissimi, colorati e con lenti prettamente grigie. Blu, bluette ed il bellissimo fucsia con un testimonial d’eccellenza, Emma Roberts.

Prada

Linee eleganti, forme quadrate, rotonde, anche a cuore ma l’originalità sta nei materiali, questa stagione il legno è l’elemento principe e compare anche il cuoio. Colori naturali, sfruttando le sfumature che la natura gli dona, dal beige più chiaro sino al marrone scuro e ricerca nei dettagli. Le aste a ricciolo, per i modelli più originali oppure le impunture sul frontale dell’occhiale o sulle aste.

Miu Miu

Cosa dire se l’occhiale è… tagliato? Non è uno scherzo e se la prima impressione è una trovata promozionale per mostrare meglio la conformazione del prodotto, è invece la vera novità nelle linee di Miu Miu. Quindi forme ampie e rotonde, oppure più squadrate ma non complete, perché mancanti della parte bassa o alta,”tagliata di netto”, decisamente originale.

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