T.LeClerc make up collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Colori intensi e cangianti, contrasti tra oggi e labbra, ispirazione alle pietre preziose…queste sono le ispirazioni del make up inverno 2013 per T. LeClerc

Le labbra sono rosse scarlatte come le unghie. Gli occhi seducenti e ipnotici grazie all’eyeliner e al Khol in grandi quantità, l’incarnato luminoso e il look con riferimenti metallici e preziosi. Questi sono i suggerimenti di make up di T.LeClerc per l’autunno inverno 2012/2013.

Per l’inverno e le feste di fine anno il look diventa prezioso e a tinte forti, le donne seducenti e splendenti. Così il trucco si ispira alle pietre più belle e preziose con contrasti luminosi e cangianti i colori sono intensi e il sipario della bellezza si alza su una collezione lussuosa.

MAKE UP BASE
Per l’incarnato i make up artist di T.LeCLerc propongono la cipria compatta Terre d’Hiver in edizione limitata, disponibile in una sola colorazione nature dalla delicata sfumatura moka e dalla texture anti-lucido, permette di avere un’incarnato abbronzato tutto l’anno.

MAKE UP OCCHI
Come odalische di paesi lontane le donne decidono di abbondare con eyeliner e occhi effetto smoky. I prodotti da utilizzare sono il nuovo eyeliner T.LeClerc e il Khol in edizione limitata che dona allo sguardo un allure fatale e misterioso.Il tradizionale Khôl orientale è intenso e ricco di pigmenti, ha una formula cremosa che sottolinea perfettamente lo sguardo fin dalla prima applicazione senza seccare il contorno occhi ed è disponibile in nero o in platino.

MAKE UP LABBRA
L’inverno si scalda con le labbra color vermiglio e il rossetto effetto satiné effetto rubino. Il primo step è l’utilizzo di una matita contorno labbra Rouge Emotion da coordinare con un rossetto che dona il massimo della seduzione e della raffinatezza, un rossetto dalla texture cremosa e confortevole che riveste le labbra di un velo satinato.

MANICURE
Completano il look gli smalti con effetto metallizzato che ricorda le pietre preziose. I nuovi colori sono l’oro Royal
Feuille (in edizione limitata), il taupe, il platino e il rosso rubino.

Stampa