Stampa

Linea novità per SkinCeuticals per ottenere una pelle luminosa, levigata e tonica: ecco tutte le proprietà di Body Correct, per una cute senza imperfezioni

SkinCeuticals, considerata la numero uno nei trattamenti dermo-professionali negli Stati Uniti, sviluppa prodotti con formulazioni nate dalla ricerca più avanzata, allo scopo di migliorare la nostra pelle. Il nuovo trattamento Body Correct permette, grazie alle sue formule concentrate ad alta efficacia, di essere utilizzato anche a completamento di interventi estetici. Si tratta di trattamenti innovativi destinati alle zone del corpo maggiormente soggette ai danni ed inestetismi della pelle.

Body Tightening Concentrate viene utilizzato prettamente per trattare le zone del corpo soggette alla forza di gravità quali addome, fianchi, cosce, ginocchia e parte superiore delle braccia. Si tratta di un fluido che favorisce la sintesi del collagene e di Gag e che permette di levigare e rassodare la nostra pelle. Uno studio clinico, ha dimostrato che utilizzare quotidianamente due volte al giorno per 8 settimane, Body Tightening Concentrate, migliora significativamente la tonicità e l’elasticità della pelle delle zone del corpo più difficili da trattare.

Neck, chest and Hand Repair va utilizzato per migliorare la qualità della pelle e combattere i danni nelle zone trascurate e frequentemente esposte al sole. Il trattamento possiede una doppia azione: quella illuminante e quella correttiva. Inoltre, potenti agenti illuminanti permettono di schiarire le macchie dovute all’età e correggono gli eventuali inestetismi. Grazie ad una combinazione di principi attivi mirati, viene offerto anche un prezioso supporto che consente di ripristinare i livelli ottimali di collagene e diminuire le eventuali screpolature. Utilizzando Neck, Chest & Hand Repair due volte al giorno si migliora visivamente la luminosità e si ridensifica la pelle del nostro corpo in sole 8 settimane.

In ultimo, dobbiamo considerare il Body Retexturing Treatment concepito solo ed  esclusivamente per le zone del nostro corpo più  ruvide e opache. Il trattamento permette la rigenerazione cutanea attraverso l’azione simultanea di esfoliazione e idratazione. Si tratta di un trattamento efficace anche sulla cute estremamente secca e ruvida. I risultati sono visibili. Viene migliorata la luminosità, la morbidezza della pelle e vengono trattate tutte le ruvidità in superficie. L’uso quotidiano di Body Retexturing Treatment, migliora chiaramente la ruvidità della pelle delle braccia, gambe, ginocchia e gomiti, donandoci un aspetto più radioso e levigato.

In sintesi, i prodotti SkinCeuticals Body Correct, sono considerati ideali a complemento delle procedure estetiche su tre livelli: subito dopo gli interventi estetici, nella routine quotidiana della cura del corpo ed infine durante i protocolli di trattamento professionali realizzati dagli specialisti.  

Stampa