Stampa

Glamour Daze è il nome della nuova linea di trucchi MAC, per una stagione fredda fatta di atmosfere romantiche, per uno stile bon ton che il brand non dimentica di dosare con un pizzico di trasgressione

La nuova linea make up by MAC pensata per l’autunno inverno 2012/2013 propone un mood bon ton, per donne romantiche appassionate del vintage senza però tralasciare dei dettagli che vogliono spiccare.
Tutto sembra luminoso, proprio per illuminare il volto durante le giornate fredde e sfoggiare un look femminile e seducente: questa è la collezione Glamour Daze di MAC.

MAC trucchi per il viso
La linea make up di MAC per l’autunno inverno 2012/2013 è mirata a dare al volto un aspetto lucente. L’illuminante di stagione è Glamour Daze Extra Dimension Skinfinish, che con la formula speciale liquido-polvere dono effetti prismatici che scolpiscono il viso immediatamente e a lunga durata. I colori per l’edizione limitata sono il Whisper of Gilt (oro con effetto luminoso) e il Superb (beige con richiami di nuance pesca).
Per un volto modellato ad alta definizione si applica il Powder Blush sulle gote, che MAC propone nella versione in polvere e nelle nuance del pesca (Easy Manner), del rosa shocking (I’m the One) e del rosa antico (Small Vanity), da scegliere a seconda del proprio tipo di incarnato.

MAC trucchi per gli occhi
Per la collezione autunno inverno 2012/2013, MAC pensa ad una gamma di ombretti a lunga durata da applicare sugli occhi sia in versione fluida che in versione polvere compatta.
La Fluidline di MAC sceglie per l’inverno tre nuance, tutte pensate con particelle luminose nella loro composizione: dal color malva di Femenine Edge, al taupe di Catch My Eye, fino ad arrivare al carbone del Little Black Bow.
L’altra gamma di ombretti proposti è quella in fomula ibrida liquido-polvere, stessa composione degli illuminanti viso, per occhi seducenti con riflessi prismatici a lunga durata. Le nuance proposte sono quelle del lilla tenue (Ready to Party), del beige/pesca (A Natural Flirt), dell’argento (Evening Grey), del verde acqua (Divine Blue), del ciclamino (Stylishly Merry), del taupe scuro (Stolen Moment), del borgogna scuro (Round Midnight), del nero con effetto perlato (Tall, Dark & Handsome).
Lo sguardo della donna per la collezione Glamour Daze viene sottolineato con linee sottili che enfatiizzano occhi utilizzando le matite Kohl Power Eye Pencil che vengono proposte in quattro nuance, da scegliere secondo il proprio colore di iride. Tutte le cromie proposte partono dalla base del nero con sfumature che vanno al rosso, all’oro, al verde e al nero perlato.
Il look finale degli occhi si finisce con l’applicazione del mascara False Lashes che da un seducente effetto di ciglia finte, da cerbiatta.

MAC trucchi per le labbra
Per bocche da baciare Glamour Daze, collezione per l’inverno 2013 propone una linea di gloss chiamati Lipglass che, grazie alla composizione arricchita di particelle perlate, ricreano l’effetto di opalescenza del vetro. Le nuance sono 5, tre delle quali sono shimmer, e costituiscono le tonalità che MAC chiama Impossibly Sweet (Rosa tenue), Pink Fade (Rosa cremoso), Talk Softly to Me (Rosa corallo), Deliciously Demure (Marrone freddo), Flight of Fancy (Prugna).
Non solo gloss per la linea di trucchi invernali MAC, vengono contemplati anche i colori matte sulle labbra. I Lipstick della nuova stagione sono nelle cromie del rosa freddo (Beauty), del corallo (Innocence), del magenta/violetto (Outrageously Fun), del prugna (Glamourdaze) e del prugna scuro (Dramatic Encounter).

MAC colori per la manicure
Non si trascurano le mani per MAC che crea una limited edtion di smalti per l’inverno 2012/2013. I Nail Lacquer di stagione si caratterizzano per una formula a lunga tenuta ad effetto ultra-gloss in due diverse finiture: cremosa e perlata. I nomi sono giocosi per le tonalità per unghie della linea MAC Glamour Daze: Endless Night è un grigio rosato tenue con effetto perlato iridescente, In the Limelight è un verde menta con richiami al bianco, Girl Trouble è un rosa super-glitterato e infine Everything that Glitters è un nero con glitter multicolore.

Stampa