Trucco occhi, le novità di Collistar

Stampa

Il make up di tendenza vuole lo sguardo magnetico e colorato grazie a nuovi ombretti satin che abbinano alle tinte più vive il comfort del primer

A me gli occhi! Per l’estate il trucco punta sullo sguardo e il make up si fa intenso.
Il trend vuole quindi ombretti saturi di colori, ma che resistono a lungo; con texture cremose, ma impeccabili, docilissimi, ma con strutture satinate che si sfumano all’infinito.
Per seguire questo diktat Collistar presenta una nuova linea di ombretti Satin primer+colore in una ricca tavolozza cromatica da stendere su tutta la palpebra mobile in modo da creare una cromia piena e profonda.

La particolare formulazione dell’ombretto abbina l’azione levigante tipica del primer ad una cromia pittorica satinata, satura ed audace.
Il make up che se ne ottiene ricorda quello in voga negli anni ’80 (trend must have dell’estate 2012), ma dura straordinariamente a lungo senza creare righe o segni poco estetici, ma mantenendosi perfettamente liscio e ben distribuito anche dopo una notte sfrenata in discoteca. La formula multitasking dell’Ombretto Collistar, infatti, è una soluzione tecnologica che ottimizza l’aderenza della polvere con un effetto seconda pelle e assicura una pienezza e tenuta longlasting del colore grazie ad particolari oli e specifiche cere siliconiche.

Per le amanti del colore, inoltre, l’Ombretto Satin Collistar è disponibile in nove tonalità, alcune più chiare altre più scure che possono essere usate da sole o in sovrapposizione. Le cialde sono vellutate ed impreziosite da un decoro couture e vanno dai toni più femminili a quelli più tradizionali a quelli più fashion: ametista, cipria, arancione, viola, bianco, blu notte, verde bottiglia, marrone e nero…

Scopri come usare l’ombretto Satin e leggi lo speciale make up estate 2012 di VeraClasse…..

Stampa