
Un bracciale Cruciani con Damiani per la festa della mamma
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Dalla sapiente collaborazione tra due maison leader del settore della gioielleria, Damiani e Cruciani, nasce un bracciale unico e dal respiro artigianale italiano. Dedicato alla festa della mamma, il bracciale Cruciani con Damiani è dedicato alla donna più importante: un pensiero unico e originale per persone altrettanto speciali.
Il bracciale Cruciani con Damiani per la festa della mamma
La mamma è sempre la mamma. Nel giorno della sua festa, interamente dedicato a celebrare le virtù della donna di casa, Cruciani e Damiani sfoggiano tutta la loro creatività artigianale e la uniscono in un unico oggetto: il bracciale.
Il bracciale Cruciani con Damiani è realizzato in macramè di cuori, impreziositi da sfere in argento e diamante. Un piccolo quadrifolgio portafortuna chiude il braccialetto, sigillando il legame tra madre e figlio.
Il braccialetto limited edition pensato per la festa della mamma è disponibile in 10 colori moda: rosso, malva, nero, beige, cammello, marrone, antracite, blu avion e argento.