Velini a Striscia la Notizia: la rivincita delle donne

Stampa

Sono finiti i tempi in cui gli stacchetti di Striscia la Notizia mettevano il luce le curve delle vallette, ora siamo nell’epoca dell’addominale d’acciaio dei Velini!

Striscia diventa donna, o perlomeno a prova di donna, dopo anni e anni di valette in mise succinte e con zero voce in capitolo, è il turno per le donne di ribellarsi. Arrivano i Velini, per la prima volta nella storia del programma, cambiando gli schemi e la struttura di una trasmissione che da anni va avanti con la medesima impronta.

Forse stanco delle critiche ricevute per le mise succinte delle Veline, diventate oramai sinonimo di donna oggetto che si presenta solo con il suo corpo, Antonio Ricci ha scelto di dare una svolta. Quasi con tono provocatorio sostituisce le vallette con dei valletti, che ballano ed esibiscono addominali da urlo, per la gioia del pubblico femminile.

Quota rosa alla riscossa perchè, oltre ai Velini, è interessante la scelta delle conduttrici. Si contendono il bancone di Striscia Notizia la bellissima Michelle Hunzicher, tra poco mamma, e la comica Virginia Raffaele, resa celebre dalle sue strepitose imitazioni (tra cui ricordiamo quella della nostra Belen Rodriguez).

Per quanto riguarda i due Velini, ovvero Elia Fongaro (il biondo) e Pierpaolo Pretelli (il moro), sono già state rilasciate le prime interviste. I due ragazzi non si sentono per nulla minacciati dalle  possibili etichette di uomini oggetto, dicono ben chiaro che loro sanno cosa vogliono e sanno il loro valore personale. Belli e bravi, ci piacciono!

Fonte fotografica | Facebook

Stampa