Versace orologi novità 2010

Stampa

Le nuove collezioni orologi celebrano il glamour Versace nel rispetto del DNA del brand

Creatività e attenzione ai dettagli caratterizzano i nuovi segnatempo e i gioielli Swiss Made lanciati da Versace.
La maison della Medusa reinterpreta il modello “Character”, lanciato nel 2000, con un nuovo cronografo dalle proporzioni equilibrate e dal design ergonomico. Materiali e finiture rispettano coma da tradizione gli alti standard qualitativi dell’orologeria svizzera.
Il restyling delle lancette e i nuovi indici baton applicati accentuano il carattere del nuovo quadrante caratterizzato da lavorazione centrale con texture romboidale. Tre contatori, datario posto al 4 e la Medusa, simbolo inconfondibile della Maison, completano il nuovo “Character Chrono”.
La cassa tonneau in acciaio IPRG è accompagnata da cinturino in acciaio o in pelle con chiusura butterfly e l’impermeabilità dell’orologio è garantita fino a 3 ATM.
L’orologio Destiny Spirit è una reinterpretazione più glamorous di un modello lanciato nel 2008 ed esprime tutta la femminilità e la sensualità della donna Versace.
La cassa in acciaio con trattamento IP oro giallo e logo Versace inciso, racchiude un quadrante in smalto nero impreziosito dalla Medusa, simbolo inconfondibile della Maison, posizionata a ore 12.
Il cinturino nero in pelle stampata coccodrillo completa il segnatempo.

I nuovi orologi Eon contengono tutti gli elementi classici della linea lanciata nel 2009. Il segnatempo, informale ed elegante allo stesso tempo, è un omaggio ad una femminilità glamorous e contemporanea. La cassa rotonda, decorata con il motivo Clous de Paris, è circondata da un anello mobile impreziosito da dettagli in agata o madreperla. Sul quadrante è ben in evidenza l’iconica Medusa, simbolo di Versace. L’orologio è valorizzato da un bracciale fatto di piccole boules unite tra loro o da un cinturino in pelle.
Il movimento dell’anello che ruota intorno alla cassa conferisce al segnatempo un dinamismo che lo rende unico.
Lo spirito Versace, sempre volto alla ricerca di un design unico e glamorous, si traduce in un segnatempo decisamente femminile: Perpetuelle. La cassa, rotonda e armoniosa, esalta la forte personalità dell’orologio in cui le gradevoli finiture sono una promessa di esclusività. Il quadrante in madreperla è messo in risalto da un rehaut con elegante decorazione sunray e logo Versace in rilievo. La collezione é completata da versioni più preziose del segnatempo con quadrante bianco illuminato da una pioggia di diamanti. Il modello con pavé di diamanti incastonati sulla cassa svela Perpetuelle in una veste ancora più pregiata.
Disponibile in versione con bracciale o con cinturino in pelle o in alligatore, l’orologio è resistente all’acqua fino a 3 ATM.

Infine, gli orologi della Collezione Reve Carré esibiscono un forte impatto visivo. Il design femminile, ma allo stesso tempo metropolitano, è pensato per una donna alla ricerca di un accessorio dallo stile deciso. Sulla cassa quadrata, da cui Reve Carré prende il nome, è in evidenza il doppio logo Versace. Sul quadrante nero o bianco impreziosito da 4 diamanti agli indici, il logo Versace ed il simbolo della Medusa “a contrasto” al 12 forniscono un effetto dallo stile essenziale e straordinariamente ricercato. Più elegante la versione preziosa con quadrante in madreperla e pavé di diamanti.
Reve Carré è disponibile in versioni con bracciale in acciaio, cinturino in pelle o in alligatore.

Stampa