Stampa

Tornano con stile e stupendo il pubblico presente i due designer olandesi di Viktor & Rolf, che presentano una collezione d’Alta Moda 2014 tutta in black

Viktor Horsting e Rolf Snoeren, designer del brand olandese Viktor & Rolf, ritornano con grande stile con la collezione Haute Couture donna per l’autunno inverno 2014: il duo mancava dalle passerelle dal lontano 2000. Una sfilata coinvolgente, atmosfere sublimi e performance teatrali d’alta qualità per la collezione d’Alta Moda, realizzata rigorosamente in total black.

Viktor & Rolf Haute Couture AI 2014
Torna con uno show super teatrale il duo olandese composto da Viktor Horsting e Rolf Snoeren per Viktor & Rolf: un vero e proprio palcoscenico più che una passerella, che ha visto le top model sfilare per la collezione Alta Moda dell’autunno inverno 2014.
Una collezione Haute Couture realizzata in monocromo: grande protagonista è il black, che viene sfoggiato su ampie mantelle, vestiti, minigonne, top. Non c’è spazio al colore: solo il nero pesto, che coinvolge anche il make up.
Una collezione Viktor & Rolf quasi concettuale, la cui passerella ha visto interessati anche VIP come Renzo Rosso, Rose McGowan e Stella Banderas.

Stampa