Vogue Fashion’s Night Out a Firenze: eventi cool e shopping in limited edition

Stampa

La seconda edizione della fashion night fiorentina arriva il 12 settembre, portando con sé le collezioni in edizione limitata e una ventata di eventi glam

Il primo appuntamento per la Vogue Fashion’s Night Out di settembre 2013 è quello con la tappa a Firenze. Il 12 settembre è la data prestabilita per la grande manifestazione. La città toscana fa quindi da precursore all’evento, che poi approda nel capoluogo lombardo. Anche Firenze, così come Milano, si vede assaltare da numerosi eventi cool come cocktail party e apertura di negozi fino a tardi, il tutto condito da un po’ di sano shopping in limited edition.

Shopping esclusivo per la Vogue Fashion’s Night Out di Firenze
Moltissimi sono i brand che preparano delle limited edition, collezioni di prodotti esclusivi e trovabili solo durante l’evento. A Firenze sono le zone limitrofe di Ponte Vecchio ad essere animate dalle fashion victims, che accorrono in città per un immersione di shopping notturno. Tra le collezioni limitate troviamo le borse di Gherardini, la linea esclusiva di make up Chanel Nuit Magique, un pendente ricercato di Nomination, particolari pendenti in pelle e ottone di Alcozer&J: questo e molto altro, che aspetta solo di essere acquistato!

Eventi della Vogue Fashion’s Night Out di Firenze
La Vogue Fashion’s Night Out di Firenze si anima tra piccoli borghi e stradine, per la seconda edizione fiorentina. Le iniziative cool di settembre 2013 sono tantissime, abbiamo voluto elencarle qui di seguito per voi:
– Installazione di abiti al Rivalta Caffè, in partnership con Maison du Couturier; per l’occasione si accosta l’accompagnamento musicale di Marco Solforetti, Fabio Vidali, e della modella jamaicana Diva Tonnic (voce del gruppo).
– La botique Jasmine presenta cover iPhone in edizione limitata, firmate da Byblos. Inoltre all’interno del negozio viene allestito un vero e proprio shooting fotografico per le clienti.
– Visita guidata organizzata da Art Viva, per scoprire il museo Gucci di Piazza della Signoria e il Museo Ferragamo di Piazza Santa Trinità. Si parte alle 18.00 in via dei Sassetti 1, anticipando al tour un aperitivo.
Caffè Florian, storica location, organizza una light dinner vegetariana, mirata a scoprire aromi e gusti da tutto il mondo.

Stampa