
Voyage, yacht by Aston Martin
-
-
-
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Da sempre Aston Martin produce automobili che rappresentano lo stato dell’arte dell’automotive, vetture tanto eleganti quanto potenti, che trasmettono emozioni molto intense ed un piacere di guida inarrivabile, eguagliato solo da pochi marchi come Ferrari, Bentley e Porsche.
Ma la casa inglese questa volta ha deciso di superare se stessa ed ha utilizzato il proprio marchio per progettare, insieme all’architetto navale Luiz De Basto un super yacht che richiama in maniera decisa gli stilemi delle Aston Martin attualmente in produzione.
Il lussuoso ed elegante yacht prende il nome di Voyage, un nome che inizia con la lettera V proprio come le vetture della casa inglese, ed è verniciato in “british racing green”, tinta ormai tradizionale per chi conosce Aston Martin. L’imbarcazione è lunga 55 piedi e presenta sulla carenatura laterale degli elementi aerodinamici che si rifanno alle prese d’aria delle vetture, mentre a prua notiamo dei gruppi ottici assolutamente simili a quelli dell’Aston Martin Vantage.
Un’idea sicuramente molto interessante ed accattivamente sia per gli appassionati di nautica che per tutti gli ammiratori del brand Aston Martin. Un ipotetico prezzo di listino per ora non è ancora stato cumunicato, ma sicuramente il lavoro in collaborazione tra Aston Martin e Luiz De Basto non faticherà a trovare potenziali acquirenti.